Stampaggio a freddo

La Sater ha un moderno reparto di produzione che contempla 20 stampatrici, tutte adeguatamente insonorizzate ed equipaggiate da sistemi elettronici di rilevazione sforzi. La maggior parte sono multistazione, arrivando a 6 deformazioni sequenziali in macchina, avendo la possibilità di produrre componenti meccanici molto complessi. Tutto questo grazie all’intervento dei nostri collaboratori che contribuiscono a garantire standard qualitativi di alto livello ed affidabilità. Siamo in grado di stampare qualsiasi materiale, dagli acciai, legati e non, all’inox e alluminio, passando per il rame e ottone, sino ad arrivare a stampare l’argento per alcuni settori di nicchia. La Sater è in grado di produrre dei veri e propri gioielli tecnologici con sezioni variabili da 1 a 18 mm e lunghezze sottotesta massime di 110 mm, permettendoci di fornire un’ampia gamma di prodotti finiti. La tecnologia dello stampaggio a freddo permette di ottenere una elevata produttività, non avendo uno scarto di materiale in fase di lavorazione, come accade nella tornitura, e di conseguenza la competitività economica risulta essere maggiore rispetto ad altre tecnologie. La Sater è il partner ideale per tutte quelle aziende che vogliono trasformare alcuni prodotti da barra in stampati, garantendo saving economici significativi.

window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-113997074-1'); (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)})(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-113997074-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

Su questo sito utilizziamo i cookie

I cookie aiutano a migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente. Clicca su Accetta se sei d'accordo, oppure su Rifiuta se vuoi continuare a usare il sito senza che le tue statistiche vengano analizzate.